8.4 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Si spara a Napoli, colpi di pistola contro casa di un contrabbandiere: le ipotesi

PUBBLICITÀ

Spari nella notte, poco prima di l’una, in via della Bussola a San Pietro a Patierno. Sei colpi di pistola sono stati esplosi contro un appartamento terrorizzando un intero quartiere. L’obiettivo del raid – riporta Il Mattino (qui l’articolo), sarebbe un pregiudicato attualmente agli arresti domiciliari.  Quest’ultimo sta scontando un periodo di carcerazione dopo essere stato raggiunto, insieme a 26 persone, da un’ordinanza cautelare nello scorso giungo con l’accusa di associazione finalizzata al traffico internazionale di sigarette di contrabbandoL’uomo al centro del mirino di chi ha sparato, aveva un ruolo rilevante nel traffico illecito di sigarette.

Al momento gli investigatori seguono più di una pista. Tra questa, quella di un avvertimento: dietro gli spari, infatti, potrebbe nascondersi una questione di denaro che non è stato restituito. Le altre ipotesi invece sono da ricollegare agli ambienti della criminalità organizzata dell’area Nord e al traffico di sigarette di contrabbando.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria