18.8 C
Napoli
mercoledì, Settembre 28, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Si sveglia dal coma con le canzoni di Nino D’Angelo, videochiamata del cantante dopo l’appello della mamma


Il potere della musica non smette mai di stupire. Solo poche settimane fa fece notizia l’episodio di una bimba di 5 anni che, in coma, si risvegliò ascoltando la voce di Gigi D’Alessio. Un episodio del tutto analogo ha visto protagonista Nino D’Angelo.

Il video di Claudia a Nino D’Angelo: la storia di Sergio

Nelle ultime ore Nino D’Angelo ha condiviso sul suo profilo Facebook il video di TikTok di una fan. La donna, che nel salutare l’artista dice di chiamarsi Claudia, spiega attraverso la registrazione di essere la mamma di Sergio, un grandissimo ammiratore di Nino. Il ragazzo, spiega la madre, è cresciuto senza papà, per questo motivo ha sempre attribuito tale figura al cantante napoletano, le cui canzoni hanno accompagnato la crescita. Claudia, poi, continua a raccontare: Sergio alcune settimane fa è stato coinvolto in un grave incidente automobilistico. Il giovane è finito in coma per giorni, ma fortunatamente si è risvegliato, proprio al suono delle canzoni di Nino D’Angelo.

http://

La richiesta nel videomessaggio

Così, come per tutto il corso della sua vita, il suo idolo gli è stato vicino anche in questo tragico momento. Continuando, secondo il racconto della madre, ad accompagnarlo anche nella convalescenza. Al punto che, nei momenti più difficili, le infermiere del reparto gli fanno ascoltare le sue canzoni per calmarlo. Il video di Claudia, però, si conclude con una richiesta: un saluto e un messaggio di incoraggiamento per Sergio da parte di Nino D’Angelo.

L’immediata risposta dell’artista napoletano

Inaspettatamente, le immagini della donna in lacrime hanno avuto migliaia di condivisioni, giungendo ben presto anche all’artista napoletano, il quale non ha esitato nel rispondere alle richieste in maniera più che generosa. “Ieri migliaia di voi mi avete mandato questo video molto emozionante…Mi sono messo in contatto subito con questa mamma meravigliosa e nel pomeriggio stesso ho parlato tramite videochiamata direttamente con Sergio, il mio grande fan..Sono ancora emozionato ed e’ incredibile ciò’ che riesce a fare la musica“. Queste le parole di Nino sul suo account Facebook.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Dramma a Melito, il professor Toscano trovato morto nel cortile della scuola

Poche ora fa è stato ritrovato il corpo senza vita di Marcello Toscano nel cortile della scuola Marino-Guarano a...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria