20.9 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Simona Ventura a Domenica In: “Marco Marfè è in carcere”, la reazione del neomelodico

PUBBLICITÀ

Si è raccontata a tutto tondo Simona Ventura nell’ospitata a Domenica In con il momento più imbarazzante che ha riguardato il cantante neomelodico Marco Marfè ed il suo passato in carcere di cui ne ha indirettamente parlato Supersimo, a causa dei continui solleciti della conduttrice Mara Venier.

Marco Marfé volevo passasse ad X Factor

“Io volevo far passare delle persone… come Marco Marfé famosissimo sui social, se lo ricorderanno i ragazzi – ha detto Simona Ventura – Io volevo farlo passare (ad X Factor) perché mi aveva molto divertito, aveva cantato Gelato al cioccolato, versione pop dance”. A quel punto Mara Venier ha fatto domande sul percorso artistico di Marfé, a cui la conduttrice televisiva ha risposto portandosi la mano al volto simulando le sbarre, facendo, dunque, intendere che il cantante neomeolodico avesse avuto problemi con la giustizia. Siparietto chiusosi con la Venier a parlare di “collegio” e la Ventura a chiedere, imbarazzata, di andare avanti.

PUBBLICITÀ

Un siparietto di cui è venuto al corrente poco più tardi lo stesso Marco Marfé che, a chi chiedeva di querelare Simona Ventura per la cattiva pubblicità, ha replicato con un video sui propri canali social. “Mara Venier e Simona Ventura hanno parlato di me. Grazie a Dio non sono in carcere, sono libero, liberissimo. Non fa nulla però, che si parli bene o male, l’importante che se ne parli”.

 

Simona Ventura a Domenica In parla di Marco Marfé che replica

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentano il furto al Sigma di Villaricca: banda messa in fuga dalla vigilanza

Un nuovo tentativo di furto è stato perpetrato sta notte, intorno alle 4, ai supermercati Sigma di via De...

Nella stessa categoria