14.3 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Sirene nel rione Don Guanella, sequestrati 12 kg di cocaina

PUBBLICITÀ

Sirene nel rione Don Guanella, sequestrati 12 kg di cocaina.  Nella serata di ieri, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, nell’ambito dei servizi all’uopo predisposti hanno effettuato numerosi controlli e perquisizioni in diversi stabili del quartiere Don Guanella e Scampia. 

L’intuito investigativo degli operatori ha trovato positivo riscontro in quanto, in un palazzo di via Oliviero Zuccarini, i poliziotti all’interno di un vano sito al piano terra, hanno rinvenuto e sequestrato due borsoni contenenti 10 panetti del peso complessivo di circa 12 kg di cocaina. La droga avrebbe potuto fruttare oltre 400mila euro.

PUBBLICITÀ

Cavalleggeri d’Aosta: sorpresa con una pistola e munizioni in casa. Arrestata una donna dalla Polizia di Stato

Nella giornata di lunedì, gli agenti della Squadra Mobile hanno effettuato un controllo in via Carnaro presso l’abitazione di due donne dove hanno rinvenuto, nel ripostiglio, ben occultati in una borsa, una pistola modello Colt cal. 45 con matricola abrasa con relativo munizionamento, 54 cartucce cal. 45, altre 11 munizioni di vario calibro, 2 bilancini di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga.

Per tali motivi, una 49enne napoletana è stata tratta in arresto per detenzione illegale di arma clandestina e di munizionionamento, mentre l’altra, indentificata per una 79enne, anch’ella napoletana, è stata denunciata per gli stessi reati.

Controlli della Polizia di Stato nei quartieri di San Giovanni e Barra

Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nei quartieri di San Giovanni a Teduccio e Barra.

Nel corso delle attività sono state identificate 190 persone, di cui 53 con precedenti di polizia, controllati 116 veicoli e contestata una violazione del Codice della Strada.

Inoltre, gli operatori hanno denunciato un soggetto per ricettazione e riciclaggio ed hanno controllato 2 persone sottoposte agli arresti domiciliari.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Pensione di inabilità, come e chi può ottenere 4330 euro in un anno

Circa 4330 euro in un anno con la pensione di inabilità per i soggetti, under 67, ai quali è...

Nella stessa categoria