20.6 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Siringhe e spazzatura nella villa comunale di Arzano, la denuncia dei Cinque Stelle

PUBBLICITÀ

Siringhe per terra alla portata di “mano” dei bambini: un pericolo denunciato dalla pagina ufficiale del Movimento Cinque Stelle di Arzano che ha segnalato lo stato di incuria di un luogo pubblico che dovrebbe essere sicuro. “Ecco lo stato della villa comunale stamane” scrivevano ieri gli attivisti sulla pagina del meetup locale, a corredo di una serie di foto con cui i “grillini” locali hanno voluto denunciare anche l’incuria presente all’interno dei bagni pubblici con spazzatura sparsa un po’ ovunque e condizioni igienico-sanitarie non consone ad un luogo pubblico.

“Vediamo alcuni politici spendere risorse, tempo e manifesti per discutere dei problemi interni ai partiti, totalmente distaccati dalla triste realtà rappresentata da queste foto.Dalla navetta tanto sbandierata che ieri ha tardato ore, alla perdita d’acqua fuori la scuola di Piazza Dei Martiri che solo dopo 5 ore ha visto intervenire i tecnici, sprecando centinaia di metri cubi d’acqua. Di tutte le proposte fatte negli ultimi 10 mesi dal Movimento 5 Stelle (ambiente, scuola, disabilità) – scrivono – nemmeno la metà di esse sono state portate avanti. C’è una parte sana in tutte le forze politiche. È con loro che bisogna prendere 4 o 5 temi prioritari per la città, e affrontarli con senso di responsabilità. L’appello va a tutti, senza esclusioni.Cominciamo a guardare le proposte nel merito, e non a chi le sta proponendo”.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentata estorsione a Miano, resta in carcere il ras Scognamiglio

Fermo convalidato con applicazione della misura cautelare ma senza aggravante camorristica. Come a dire: non esiste alcun clan Scognamiglio....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ