14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli, giovane rapinato in casa da uomo conosciuto sul sito di incontri

PUBBLICITÀ

Tutto partitiva dall’appuntamento organizzato tramite su un sito di incontri, purtroppo la vicenda sfociava in una rapina. Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, sono stati avvicinati in via Emilio Scaglione da un giovane. La vittima raccontava agli agenti di aver subito una rapina in mattinata. La vittima denunciava ai poliziotti che, mediante un sito di incontri online, aveva fissato un appuntamento nella casa di un uomo residente nel quartiere Sanità. Dunque una volta giunto sul posto subiva le minacce con un coltello, aggredito e rapinato di una collana in oro.

UN APPUNTAMENTO SUL SITO DI INCONTRI FINITO MALE

I poliziotti, grazie alle descrizioni fornite dalla vittima e con il supporto dei Falchi della Squadra Mobile, conducevano un controllo nell’abitazione dell’aggressore dove avveniva incontro. Nell’abitazione ritrovavano il coltello utilizzato per minacciare il giovane e un involucro contenente 1,5 grammi circa di cocaina. Denunciato A.D.N. con le accuse di  rapina aggravata, lesioni personali e porto e detenzione abusiva di armi. Infine sanzionato amministrativamente il 29enne per detenzione di droga per uso personale.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestati due giovani pusher a Mugnano, addosso avevano stecchette di hashish e contanti

I carabinieri motociclisti della sezione radiomobile di Marano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Castrese Moio e Ciro Persico, di...

Nella stessa categoria