Milan Skriniar al Napoli potrebbe essere non soltanto una suggestione ma una vera e propria trattativa nelle ultime ore di calciomercato.
Il difensore, fuori rosa a Parigi, pare abbia sentito negli ultimi giorni Antonio Conte, con il quale ha vinto uno scudetto da assoluto protagonista con l’Inter.
Lo slovacco ha sondato la disponibilità del suo ex allenatore, che è rimasto tutt’altro che indifferente nel vedere comparire sul display del proprio telefonino il numero del difensore.
Skriniar sotto la Torre Eiffel guadagna cifre che il Napoli non può e non vuole garantirgli ma ha dalla sua il vantaggio di poter essere inserito nella trattativa per il passaggio di Victor Osimhen alla corte di Luis Enrique.
Quella francese è ad oggi l’unica pista percorribile per il centravanti nigeriano che ieri ha rifiutato ancora una volta il trasferimento in Arabia Saudita.
Vuole il Psg che però non è disposto ad investire più di 60 milioni per il cartellino del centravanti e pertento l’inserimento nella trattativa dell’ex difensore dell’Inter potrebbe portare ad un punto di svolta, sempre che il Napoli riesca a trovare un’intesa non facile sull’ingaggio con il forte difensore.