Covid, tampone per Silvio Berlusconi: aveva cenato con Flavio Briatore

covid flavio briatore silvio berlusconi
Il Cavaliere si è sottoposto ad un doppio test

Era stato a cena con Flavio Briatore nei giorni scorsi e così Silvio Berlusconi ha deciso di sottoporsi al tampone Covid. Il leader di Forza Italia si è sottoposto ai test anti covid ed è risultato negativo. Doppio tampone per Silvio Berlusconi  – fanno sapere da fonti vicine all’ex premier – che gode di ottima salute.

L’incontro con Flavio Briatore nella villa in Sardegna di Silvio Berlusconi

Il 12 agosto scorso, il fondatore di Forza Italia aveva ricevuto nella sua villa in Sardegna la visita di Flavio Briatore oggi risultato positivo al Covid e ricoverato a Milano in gravi condizioni di salute. Il patron del Billioneire non sarebbe però in pericolo di vita.

Briatore positivo, pochi giorni fa la visita da Berlusconi – Il Tempo
«Visita a un amico speciale!». Flavio Briatore e Silvio Berlusconi salutano i loro follower dalla Costa Smeralda. E’ il 12 agosto quando l’imprenditore (oggi risultato positivo al Covid) incontra l’ex presidente del consiglio. Un semplice saluto (senza mascherina) attraverso un video e una foto che però ha scatenato “commenti memorabili”. I due, amici da molto tempo, hanno voluto condividere con semplicità un momento della loro estate scatenando però la reazione dei follower dell’ex manager di Formula Uno: «Vi vorrei avere come zii; posso inoltrare le pratiche?» dice un utente che pare apprezzare la compagnia, virtuale, dei due. (fonte. Il Messaggero)

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK