Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez hanno fatto sesso all’Isola dei famosi: ecco il video che lo conferma

Che tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez ci sia stato del tenero è cosa nota, ma che fossero anche andati oltre era roba per pochi. Una volta arrivati in Hondurastra di loro è scoppiata subito la passione e, stando a quanto dichiarato oggi da Ariadna Romero, pare che lo stesso sia accaduto anche sotto le lenzuola. L’ex naufraga de l’Isola dei famosi, intervistata da Giada Di Miceli a Non succederà più su Radio Radio, ha detto di aver saputo dai Jeremies e Soleil della notizia. «hanno consumato quindi?» – «Così hanno detto», questo il botta e risposta tra la giornalista e Ariadna. “Questo rapporto che c’è stato tra di loro è stato anche ammesso da loro, è successo quando sono andati sull’Isla Bonita”, ha aggiunto la Romero poche ore fa. 

https://www.youtube.com/watch?v=o2ZIDH71GvA

 

Isola dei Famosi. «Marco Maddaloni si è ritirato?», la decisione del campione di Scampia dopo il grave lutto

 

Manca pochissimi alla semifinale, prevista per il prossimo lunedì 25 marzo. La produzione ha messo al corrente l’ex judoka, dandogli la possibilità di ritirarsi qualora avesse voluto la necessità di partecipare al funerale della nonna, ma Marco Maddaloni ha deciso di rimanere e di continuare il gioco, che terminerà fra sole due settimane.

“Ho deciso di rimanere perché nel mio sangue corre sangue Maddaloni e lei faceva Maddaloni di cognome. So sicuramente che lei non avrebbe voluto che mi ritirassi, mi avrebbe detto ‘ma che fai torni a casa?’, per questo tornerò a casa quando ho finito qui”.

 

Soleil contro i naufraghi: «Siete inferiori» scoppia la bufera all’Isola dei Famosi

Continua a far parlare di sé Soleil Sorgè, dopo il flirt con Jeremias Rodriguez, l’e corteggiatrice di Uomini e donne è tornata a fare notizia. Sorgè ha rivolto pesanti accuse sia a Jo Squillo che a tutto il gruppo di naufraghi.

Soleil ha detto di non riuscire ad avere un rapporto sereno con gli altri naufraghi perché questi sarebbero inferiori e avrebbero difficoltà di ragionamento su determinati argomenti. La risposta di Jo Squillo non si è fatta attendere ed ha accusato Sorgè di essere troppo arrogante e aggressiva.