16.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Sorpreso a spacciare a scuola, baby-pusher scoperto dal cane Zidane

PUBBLICITÀ

Studente-pusher a 15 anni. Il minore è stato tratto in arresto dai carabinieri presso un istituto scolastico di Lioni. In azione militari in divisa e in borghese, con la collaborazione del nucleo cinofili di Sarno. Il cane antidroga “Zidane” ha permesso di scoprire nello zaino del ragazzino, che era seduto al suo banco, una bustina con all’interno una modica quantità di marijuana e un grinder. Grazie all’indagine immediatamente avviata e particolarmente incisiva, condotta incrociando dati informativi con quelli emergenti dai controlli del territorio, i militari operanti hanno individuato il luogo dove lo stesso custodiva circa mezzo etto di analoga sostanza stupefacente, sottoposta a sequestro unitamente ad un bilancino elettronico.

Alla luce dei gravi indizi di colpevolezza, il minore è stato tratto in arresto in quanto ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, su disposizione della procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli, tradotto presso un’idonea struttura partenopea. Il blitz rientra nel piano “Scuole Sicure” del ministero dlel’Interno.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Acerra, no alla quarta linea del termovalorizzatore e costituita l’Unità d’Intelligenza Ambientale

Il comitato Unitario No 4a linea dell'inceneritore di Acerra, si legge nel comunicato diramato, in questi ultimi tempi ha...

Nella stessa categoria