11.3 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Sorpreso a trasportare rifiuti speciali ad Afragola, nei guai vigile del fuoco

PUBBLICITÀ

Spesso capita di imbattersi in persone arrestate o denunciate per smaltimento illecito di rifiuti, ma difficilmente succede che a finire nei guai siano uomini che indossano la divisa. Ad Afragola però ad essere denunciato in stato di libertà per trasporto e smaltimento illecito di rifiuti è stato un vigile del fuoco del posto, beccato dai carabinieri della locale stazione in prossimità del rione Salicelle.

Il vigile del fuoco era alla guida di un furgone, al cui interno vi erano olii esausti, raccolti in vari esercizi commerciali della zona. L’uomo ha tentato inutilmente di di giustificare il suo operato dicendo che non sapeva cosa c’era all’interno del mezzo, ma ciò non è bastato per evitare i guai.

PUBBLICITÀ

Gli uomini della Benemerita, diretti dal maresciallo Raimondo Semprevivo, cercheranno ora di capire se ci possa essere un vero e proprio sistema dedito allo smaltimento di olii esausti.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria