16.5 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Sorpreso con oltre 100 grammi di hashish e marijuana: pusher 40enne finisce in cella nel Casertano

PUBBLICITÀ

I Carabinieri della Stazione di San Felice a Cancello, in via vico dell’ulivo di quel centro, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di Villanova Giuseppe, 40enne del luogo.

I militari dell’Arma, a seguito del controllo dell’uomo, che viaggiava a bordo dell’autovettura in uso, nel corso della perquisizione personale,  lo hanno trovato in possesso di un borsello contenente un coltello  a serramanico e un busta con all’interno  25 grammi di marijuana. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire 4 stecche di hashish del peso complessivo di 10 grammi, nonché un panetto della medesima sostanza stupefacente, del peso 100 grammi. Inoltre, all’interno di una borsa da donna è stata rinvenuta la somma in contanti di euro 65,00, ritenuti provento dell’attività illecita.

PUBBLICITÀ

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Villanova Giuseppe è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria