33.7 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Sorpreso dai carabinieri a minacciare l’ex sotto casa, arrestato 50enne di Giugliano

PUBBLICITÀ

È stato arrestato per atti persecutori il 50enne di Giugliano che, nel pomeriggio di ieri, per l’ennesima volta, si è recato sotto l’abitazione dei genitori dove la sua ex dimora per offenderla e intimorirla.

A chiamare i carabinieri della Stazione di San Cipriano d’Aversa è stata la stessa vittima che, già il giorno prima, per fatti analoghi, aveva sporto denuncia presso quel Comando.

PUBBLICITÀ

In detta occasione i carabinieri, che pure erano intervenuti, non avevano trovato sul posto l’uomo che, prima del loro arrivo si era allontanato.

Così non è stato ieri perché quando sono giunti sul luogo i militari dell’Arma lo hanno trovato fermo sotto casa dei genitori della sua ex, mentre ancora offendeva e intimoriva la donna che, affacciata dal balcone di casa, chiedeva al suo ex di allontanarsi e lasciarla in pace.

Anche alla presenza dei carabinieri l’uomo, in evidente stato di alterazione, ha continuato ad inveire contro la ex. Arrestato è stato quindi condotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Bacoli, lido aveva l’80% di lavoratori in nero e occupava abusivamente suolo pubblico

Scoperto un lido di Bacoli che, su dieci lavoratori in servizio, ne aveva otto senza contratto. A darne notizia...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ