Ha dell’assurdo quanto accaduto nella serata di ieri a Napoli. Un’auto in sosta selvaggia bloccava l’uscita dell’ambulanza dall’Ospedale Vecchio Pellegrini. Il proprietario della vettura, immediatamente rintracciato, ha poi minacciato l’equipaggio del mezzo di soccorso prima di spostare la vettura: “Fammi rimuovere la macchina se hai il coraggio“, per poi aggiungere: “Sono stato solo 5 minuti”.
La denuncia di Nessuno Tocchi Ippocrate
Ricordiamo a tutti gli ‘incivili a 4 ruote’ che 5 minuti fanno la differenza tra la vita e la morte!


