Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 24enne napoletano per detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti.
In particolare, gli agenti del Commissariato Scampia hanno notato, in via Peppino Impastato, un giovane che ha consegnato qualcosa ad alcune persone in cambio di denaro. Le stesse, subito dopo, si sono allontanate frettolosamente.
Poco dopo, il 24enne si è recato nei pressi di un furgone in disuso per prendere qualcosa dal passaruota. I poliziotti, a quel punto, sono prontamente intervenuti ed hanno bloccato il ragazzo. L’hanno così trovato in possesso di una stecca di hashish e di 125 euro suddivisi in banconote di vario taglio, chiaro provento dell’attività delittuosa. Nel passaruota del furgone, invece, gli operatori hanno trovato un contenitore calamitato al cui interno vi erano altre 17 stecche della stessa sostanza per un peso complessivo di 41 grammi ed un involucro di cocaina; per tali motivi, l’indagato è stato tratto in arresto dal personale operante.