25.5 C
Napoli
martedì, Aprile 30, 2024
PUBBLICITÀ

Spaccio a Caivano, è caccia al complice di Bervicato: è sfuggito alla cattura nel blitz

PUBBLICITÀ

E’ ancora ricercato Amilcare Cervo, indagato insieme a Gianfranco Bervicato, esponente della mala di Caivano arrestato lunedì. Sono entrambi indagati per detenzione e spaccio di stupefacenti. Furono trovati in possesso di 0,55 grammi di hashish e cocaina e  1.430 euro diviso in contanti (suddivisi in tagli da € 50, 20, 10) detenuta alla ben meglio in un bicchiere di plastica usato come cassa nonché un foglietto manoscritto recante
nomi, cifre ed appunti vari.

Caivano, catturato il latitante Gianfranco Bervicato: stanato a casa di un parente

I carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna hanno arrestato il 32enne Gianfranco Bervicato, ritenuto elemento contiguo alla criminalità organizzata di Caivano.
L’uomo – sul quale gravava un ordine di custodia cautelare emesso dall’Autorità giudiziaria di Napoli Nord per i reati di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale – si era reso irreperibile dallo scorso 28 febbraio.
I carabinieri del nucleo investigativo hanno localizzato il catturando nell’abitazione di un parente. Il 32enne, però, ha visto i militari grazie ad un sofisticato sistema di video sorveglianza e ha tentato di fuggire. La fuga si è prolungata sui tetti e lì è stato raggiunto e bloccato dai carabinieri.
Bervicato è stato trasferito in carcere

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Conte nuovo allenatore del Napoli? Il sorriso che ha tradito Ferrara

Sarà Antonio Conte il nuovo allenatore del Napoli? E' la domanda che i tifosi azzurri si fanno da settimane...

Nella stessa categoria