21.8 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Colpo allo spaccio di droga a Giugliano, sequestrati 58 kg di marijuana: 2 arresti

PUBBLICITÀ

Colpo allo spaccio di droga a Giugliano, sequestrati 58 kg di marijuana: 2 arresti. I carabinieri del comando provinciale di Napoli continuano nella lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti. I militari della compagnia di Giugliano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Mario Frezza, 44enne di Lusciano e un 32enne giuglianese.

I CONTROLLI DEI CARABINIERI

I carabinieri hanno notato Frezza in una strada al confine tra Giugliano e Lusciano ed hanno deciso di controllarlo. Perquisito, è stato trovato in possesso di alcuni involucri con all’interno marijuana per un peso complessivo di 45 grammi. I carabinieri,  insospettiti dallo Stato d’abitazione del 44enne, hanno esteso la perquisizione anche presso l’abitazione in provincia di Caserta.  Lì, i militari della sezione operativa di Giugliano hanno rinvenuto e sequestrato 2 buste di marijuana per un peso complessivo di 139 grammi. I carabinieri e l’ormai arrestato sono scesi dall’appartamento. Dovevano andare in caserma per formalizzare l’arresto.

PUBBLICITÀ

SEQUESTRATI 58 KG DI MARIJUANA

Sotto casa, però, il 32enne che stava attendendo Frezza. I carabinieri hanno voluto controllare anche lui e nel suo appartamento il bottino. Rinvenuti e sequestrati dei bustoni di plastica con all’interno ben 58 chili di marijuana. La droga delle 2 però se arrestate è apparentemente della stessa qualità. Gli arrestati sono stati condotti al carcere in attesa di giudizio. Operazione coordinata dal capitano Andrea Coratza. 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Morta dopo aver mangiato un tiramisù non vegano, chiesto processo per i produttori

Il Procuratore aggiunto di Milano, Tiziana Siciliano, e il PM Luca Gaglio hanno chiesto il rinvio a giudizio per...

Nella stessa categoria