12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Spaccio ed estorsioni tra Napoli e Salerno: 22 in manette all’alba

PUBBLICITÀ

Dalle prime ore dell’alba, i carabinieri della Compagnia di Amalfi hanno in corso una vasta operazione di polizia giudiziaria, che interessa diversi Comuni della Costiera Amalfitana, del Salernitano e della provincia di Napoli, in esecuzione di un provvedimento cautelare emesso dal GIP presso il Tribunale di Salerno su richiesta della locale Procura, nei confronti di 22 persone ritenute responsabili a vario titolo di spaccio di sostanze stupefacenti di diverso tipo sul territorio della Costiera Amalfitana, nonché di estorsione e favoreggiamento. Contestualmente sono in corso ulteriori 16 perquisizioni domiciliari nei confronti di altrettanti indagati.

L’indagine, condotte congiunta dall’Aliquota Operativa della Compagnia Carabinieri di Amalfi e dalla Stazione di Maiori, ha permesso di disvelare un preoccupante spaccato dell’universo giovanile della Costiera Amalfitana fortemente condizionato dallo spaccio e dall’uso sistematico di sostanze stupefacenti anche fra i minori, nonché la forte contesa della “piazza” costiera perfino con atti violenti.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sequestrato per sei ore e rapinato, serata da incubo per un camionista sulla Domitiana

Nella serata del 23 aprile, nel Comune di Minturno, una pattuglia della Sezione Radiomobile della Compagnia CC di Formia...

Nella stessa categoria