16.2 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Spaccio itinerante a Secondigliano, 43enne sorpreso dalla polizia al Rione dei Fiori

PUBBLICITÀ

Lo spaccio itinerante è tornato in auge nell’area nord. Lo sanno bene gli agenti del commissariato di Secondigliano (guidato dal vice questore aggiunto Raffaele Esposito) che ieri hanno messo a segno l’ennesimo arresto e questa volta al Rione dei Fiori, roccaforte del clan Di Lauro. Gli uomini della squadra investigativa ed operativa, i cosiddetti ‘fantasmi’ (coordinati dall’ispettore Luca Boccia) si sono materializzati tra i palazzi i del Terzo Mondo arrestando il 43enne Franco De Luca.

Manette scattate ai polsi dell’uomo quando, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, i poliziotti hanno effettuato un controllo in viale Gerusalemme Liberata presso l’abitazione dell’uomo ed hanno rinvenuto 25 stecche di hashish del peso di circa 39 grammi, una tavoletta della stessa sostanza del peso di circa 50 grammi e 17 involucri contenenti circa 5 grammi di cocaina. De Luca, già sottoposto alla misura di sicurezza detentiva della casa di lavoro, è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Un arresto che dimostra, ancora una volta, quanto i poliziotti di Secondigliano si mantengano sempre ‘sul pezzo’ mappando in lungo e in largo il territorio.

PUBBLICITÀ

Casoria: sorpresa con la droga. Arrestata. 

Stamattina gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo in via Nazionale delle Puglie a Casoria presso l’abitazione di una donna ed hanno rinvenuto in una borsa 1460 involucri contenenti circa 1832 grammi di marijuana, un sacchetto contenente circa 286 grammi della stessa sostanza, 200 involucri contenenti  circa 78 grammi di cocaina, 5 sacchetti contenenti circa 750 grammi della stessa sostanza, 2 bilancini di precisione, diverso materiale per il confezionamento della droga e 2 telefoni cellulari.
S.O.B.J.,25enne di Casoria con precedenti di polizia, è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria