22.2 C
Napoli
martedì, Giugno 25, 2024
PUBBLICITÀ

Spalletti: “Conte al Napoli? Gli do un consiglio per andare d’accordo con Adl”

PUBBLICITÀ

L’ex allenatore del Napoli e attuale CT della Nazionale Luciano Spalletti, ha parlato ai microfoni di SKY Sport. Tra i temi trattati anche quelli sull’ormai prossimo tecnico azzurro. Conte è un allenatore molto esperto. Un consiglio per andare d’accordo con De Laurentiis? Il presidente ha riportato il Napoli a grandi livelli, lo ha fatto rinascere, creando grandissime squadre con giocatori forti e arrivando a risultarti importanti parlando della gestione nel suo totale. Per relazionarsi con lui vanno trovati i giusti momenti”.

Spalletti ha poi aggiunto: “Sono rimasto sorpreso quest’anno dal Napoli perché hanno una grande squadra e grandissimi calciatori. Non so cosa sia successo, poi di sicuro non è facile cambiare tre allenatori, dover assimilare ogni volta degli assetti nuovi. La rosa del Napoli è di primissimo livello, mi dispiace non sia entrata nelle coppe europee”.

Sulla Nazionale ha riferito: “Mancini mi ha lasciato un’ottima squadra. Dobbiamo essere al livello della maglia che indossiamo. La Nazionale è il punto più alto della mia carriera, per me è il Paradiso. Darò il meglio di me stesso per fare il massimo”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Nuova gaffe del Ministro della Cultura Sangiuliano: “Colombo circumnavigava la terra grazie alle teorie di Galileo Galilei”

Dopo le clamorose affermazioni del Ministro della Cultura, che attribuivano prima il pensiero di destra a Dante, poi recentemente...

Nella stessa categoria