PUBBLICITÀ
HomeSportSpalletti parla dell'infortunio di Osimhen: "Pronti Simeone e Raspadori"

Spalletti parla dell’infortunio di Osimhen: “Pronti Simeone e Raspadori”

PUBBLICITÀ

Oggi Luciano Spalletti è intervenuto nella consueta conferenza stampa prima del big match tra Napoli e Milan. Il tecnico ha risposto alla domanda dell’infortunio dell’attaccante nigeriano: “L’assenza di Osimhen pesa, inutile girarci intorno.  Però, poi, c’è anche quello che ha detto Pioli, perché quando è mancato questa squadra ha saputo sopperire, con tutti i componenti della squadra ha dato qualcosa in più permettendoci di fare lo stesso gioco di sempre. La differenza l’hanno fatta giocatori come Simeone, che sa che mestiere fa. È entrato fin da subito nel ruolo che doveva avere. Quando una persona è intelligente riesce ad ottenere grandi risultati sfruttando tutte le possibilità. Come modo di giocare cambia poco. Simeone è meno veloce di Osimhen ma è bravissimo nel gioco aereo, giocando sia spalle alla porta che venendo in contro cercando il dialogo. Va bene così“. Il rientro: “Il recupero Raspadori vale moltissimo. Domani partirà dalla panchina, ma può essere utilizzato in qualsiasi momento“.

Infortunio Osimhen, ADL: “Dovrebbe star fuori due settimane, speriamo. Kvara? Ma quale rinnovo…”

Aurelio De Laurentiis a ruota libera. Intercettato a Milano, al termine dell’Assemblea di Lega, il patron del Napoli ha commentato l’infortunio di Victor Osimhen, con una previsione sui tempi di recupero, e toccando anche altri temi, tra cui quello legato al rinnovo di contratto di Khvicha Kvaratskhelia e sull’imminente sfida al Milan.

PUBBLICITÀ

ADL: “Osimhen? Starà fuori un paio di settimane, speriamo”

“Osimhen? Dovrebbe stare fuori un paio di settimane, speriamo”. Sul rinnovo di Kvaratskhelia: “Rinnovo? Ma quale rinnovo che ho cinque anni di contratto, ma la volete far finita? Adeguamento? Non bisogna cadere sulla volgarità del denaro”. 

Sulla sfida al Milan: “Il Milan è una squadra sapientemente portata avanti da Maldini e tutti gli altri. Ora hanno anche una nuova proprietà. Hanno buonissimi giocatori, anche loro non avranno qualcuno, speriamo le forze siano equilibrate. Vogliamo regalare ai tifosi un bellissimo spettacolo”.

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.