20.3 C
Napoli
martedì, Maggio 24, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Sparano a un bimbo di 12 anni da un’auto in corsa: è grave


Un bimbo di 12 anni è stato colpito da un’arma da fuoco da un auto in corsa a Houston, negli Stati Uniti, mentre stava camminando per la strada parlando al telefono. Una macchina si è fermata al sui fianco nella tarda serata di domenica e qualcuno dall’interno ha sparato con una pistola, colpendolo al petto.

La polizia sta indagando per capire se la sparatoria sia stata legata a una lotta tra gang. Il giovane è stato portato in un ospedale in condizioni stabili e dovrebbe sopravvivere. L’auto è fuggita dalla scena. La polizia non ha rilasciato alcuna descrizione dei colpevoli o del veicolo.

I vicini hanno detto al The Houston Chronicle che la zona non era incline a violenze di questo tipo ed era generalmente piuttosto tranquilla. La testata di Houston ha riferito che gli spari arrivano in seguito a una serie di sparatorie di bambini avvenute negli StatiUniti nell’ultimo periodo.

Un bambino di due anni e uno di tre sono stati uccisi a maggio in incidenti simili in città. Il capo della polizia di Houston, Art Acevedo, a marzo, ha promesso un giro di vite dopo che 11 bambini sono stati feriti a morte in un periodo compreso di 16 mesi.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Beccate con 175mila euro falsi in casa, arrestate 2 sorelle a Napoli

Un sequestro importante è stato compiuto dai Carabinieri del nucleo operativo della compagnia Stella. Sono stati scovati 175.750 mila...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria