16.2 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Sparatoria nel condominio, Fabiana muore dopo la lotta in ospedale

PUBBLICITÀ

Fabiana De Angelis ha lottato disperatamente per quasi tre giorni, ma ieri sera si è dovuta arrendere. “Gli accertamenti diagnostici effettuati in queste ore hanno evidenziato un quadro clinico irreversibile. È stata dichiarata la morte cerebrale della paziente. L’Azienda esprime il proprio sentito cordoglio alla famiglia” questa nota diffusa in serata dal policlinico Sant’Andrea.

LA QUARTA VITTIMA DI CAMPITI

Dunque si tratta della quarta vittima di Claudio Campiti, il 57enne che domenica mattina, dopo aver sottratto una Glock semiautomatica dal poligono di tiro Tor di Quinto, si è recato all’assemblea del consorzio “Valleverde” e ha fatto fuoco contro i vertici.

PUBBLICITÀ

La 50enne Fabiana era seduta, in qualità di assistente, tra la presidentessa Bruna Marelli e Nicoletta Golisano. Il proiettile l’ha raggiunta alla carotide sinistra provocando la frattura della settima vertebra cervicale. La commercialista è stata la terza ad essere stata colpita: purtroppo le sue condizioni erano apparse disperate fin dai primi istanti in cui è stata soccorsa all’interno del gazebo del bar di via Monte Gilberto.

IL GIALLO SUL REDDITO DI CITTADINANZA DI CAMPITI

Campiti aveva con sé 6.235 euro in contanti ed era un percettore del reddito di cittadinanza, ma non risulta avere altre entrate. il 57enne ha percepito il sussidio dall’aprile 2020 al settembre 2022 per un totale di circa novemila euro, ma aveva debiti nei confronti del consorzio Valleverde: un decreto ingiuntivo per 1.700 euro era appena partito.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria