19 C
Napoli
domenica, Maggio 5, 2024
PUBBLICITÀ

Spari in strada a Napoli, 35enne ferito si presenta all’ospedale Pellegrini

PUBBLICITÀ

Potrebbero essere collegati i due episodi avvenuti a Napoli la scorsa notte. Poco dopo le 2 sono stati segnalati colpi di arma da fuoco in via Carbonara. Poco dopo un uomo incensurato classe 1988 si e presentato al pronto soccorso dell’Ospedale Vecchio Pellegrini con una ferita alla gamba. La Squadra Mobile si è attivata in questi minuti per le prime indagini: le condizioni dell’uomo non destano preoccupazioni.

Raid a Pianura, colpi di pistola esplosi contro la casa del ras Carrillo

Si torna a sparare a Pianura dove sembra essersi rotta, ancora una volta, la flebile tregua tra gli Esposito-Calone-Marsicano e i Carillo-Perfetto. Ben dieci bossoli sono stati repertati in strada dagli agenti del commissariato di Pianura (guidati dal dirigente Arturo De Leone). La stesa del 23 febbraio è stata indirizzata verso uno stabile in cui abita proprio il giovane boss detenuto Antonio Carillo.

PUBBLICITÀ

Prima di Natale si era registrato l’apice dello scontro quando nel giro di 24 ore vi erano stati prima un raid che aveva danneggiato l’auto di Mattia Perfetto, giovane ras del clan Carillo-Perfetto. Il 16 dicembre fu fatta esplodere addirittura una bomba: l’obiettivo dei sicari anche in quel caso era una parente del ras Carillo ‘erede’ del vecchio clan Pesce-Marfella.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sequestrati 900 litri di olio contraffatto a Caivano, il servizio di Striscia la Notizia

Napoli: maxi sequestro di olio extravergine contraffatto dopo il servizio di Luca Abete a Striscia la notizia. Il sequestro in...

Nella stessa categoria