25.3 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Spari nella ristopescheria ‘Il Sole di Notte’ a Sant’Antimo, ferito il titolare

PUBBLICITÀ

Luca Di Stefano è rimasto ferito a una mano durante una sparatoria avvenuta nella serata di ieri all’interno del suo locale Il Sole di Notte a Sant’Antimo. Il 36enne è stato portato all’ospedale di Aversa dove è stato curato. Sarebbe stato colpito di striscio e le sue condizioni non sarebbero gravi. Secondo una prima ricostruzione, due uomini con il volto coperto avrebbero fatto irruzione nel ristorante, esplodendo diversi colpi d’arma da fuoco.

Immediata la reazione delle autorità. Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha disposto un rafforzamento dei servizi di controllo e vigilanza su tutta l’area interessata, intensificando la presenza delle Forze dell’ordine già operative nelle attività di prevenzione e contrasto alla criminalità. Sull’accaduto indagano le forze di polizia, che non escludono alcuna pista.

PUBBLICITÀ

“Il territorio in cui si è verificato l’episodio si legge in una nota della Prefettura è oggetto di particolare attenzione in considerazione della necessità di prevenire episodi di violenza urbana, di natura predatoria e ogni altra forma di illegalità e anche al fine di aumentare la percezione di sicurezza dei residenti. L’argomento costituirà oggetto di approfondimento nel prossimo Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ