16.3 C
Napoli
sabato, Maggio 4, 2024
PUBBLICITÀ

Non c’è pace a Napoli est, ragazzo gambizzato fuori al bar

PUBBLICITÀ

Stanotte un 20enne è stato ferito alla gamba destra da un colpo di pistola in Via Nuova Villa a San Giovanni a Teduccio mentre si trovava fuori al bar. Il giovane è stato portato all’ospedale Pellegrini dove è stato interrogato dagli agenti di polizia, ma non ha saputo dare una spiegazione sul raid. Il ferito è stato dimesso stamattina alla luce delle sue condizioni, ritenute non gravi. La Squadra Mobile della Questura di Napoli vaglierà il racconto del 20enne.

SI SPARA NEI QUARTIERI DI NAPOLI

Domenica notte tre colpi d’arma da fuoco sono stati esplosi contro un’abitazione all’Arenaccia. Sulla porta della casa, situata nel vico Tutti i Santi, sono stati rinvenuti tre fori con l’ogiva ancora incastrata. Secondo le prime indagini degli agenti del commissariato Vicaria-Mercato lì vivrebbe una 27enne.

PUBBLICITÀ

Dunque i poliziotti sono intervenuti nella notte dopo la segnalazione dei colpi d’arma da fuoco. Hanno verificato che, al momento degli spari, in casa non c’era nessuno. La ragazza affittuaria è stata ascoltata dagli investigatori ma non è stata in grado di fornire elementi utili alle indagini: sembrerebbe che l’obiettivo del raid fosse un altro. Inoltre è stato sentito anche il proprietario dell’appartamento.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“È stato messo un po’ in disparte”, il ruolo del ras ‘Frizione’ ridimensionato dal pentito

C’è anche Luigi Rignante tra i collaboratori di giustizia che hanno fatto luce sull’evoluzione delle nuove leve degli Amato...

Nella stessa categoria