12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Spaventoso incendio in un palazzo a Portici, ambulanze sul posto

PUBBLICITÀ

Spaventoso incendio in un palazzo a Portici, ambulanze sul posto. Sono in corso le operazioni dei vigili del fuoco ma i danni sono molti e sono giunti diverse mezzi del 118 per le persone che abitano nel palazzo nella Quarta Traversa di Via Libertà. Alcuni residenti inizialmente rimasti bloccati nelle scale a causa delle fiamme.

Sono state già tratti in salvo quasi tutti gli abitanti del palazzo che erano rimasti intrappolati nelle case e chiedevano aiuto urlando dai balconi. Ora si sta cercando di liberare una donna non deambulante all’ultimo piano, rimasta intrappolata in casa. Secondo i parenti di alcuni residenti del palazzo ci sarebbe stata una fuga di gas nella abitazione andata a fuoco. Sarebbero almeno 5 le persone intossicate dal fumo traportate in ospedale dalle ambulanze.

PUBBLICITÀ

Dunque è scoppiato un incendio, poco dopo le 21, in due appartamenti. Non si conoscono ancora le cause, in molti si sono riversati in strada per la paura. Altri incuriositi hanno cominciato a girare video con il proprio smartphone. Sul posto sono accorse le forze dell’ordine, i vigili del fuoco e gli uomini del 118.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Sto arrivando”, 35enne di Sant’Antimo arrestato dopo le minacce di morte all’ex

"Sto arrivando", 35enne di Sant'Antimo arrestato dopo le minacce di morte all'ex. I carabinieri della sezione radiomobile della compagnia...

Nella stessa categoria