22.4 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Spaventoso incidente sull’Asse Mediano all’uscita di Afragola, coinvolte 4 auto

PUBBLICITÀ

Grave incidente nella serata di ieri sull’Asse Mediano, dopo lo svincolo di Frattamaggiore e pochi metri prima dell’uscita Afragola-Cardito. Nel sinistro sono state coinvolte 4 auto. Sul posto sono giunti i soccorsi e le forze dell’ordine, che hanno effettuato i rilievi del caso. Fortunatamente non si sono registrati feriti gravi.

Secondo i primi rilievi pare si sia trattato di un incidente a catena. Nell’incidente le vetture sono rimaste gravemente danneggiate e sono finite di traverso alla carreggiata. Contusi gli automobilisti delle quattro vetture, ma nessuno di loro avrebbe riportato conseguenze gravi.

PUBBLICITÀ

POTREBBE INTERESSARTI | Schianto sull’Asse Mediano, coinvolte diverse auto [ARTICOLO 14/03/2022]

Stasera si è verificato un incidente sull’Asse Mediano nel quale sono rimaste coinvolte diverso auto. Secondo i primi avrebbero hanno riportato danni una Fiat Panda e altre vetture. Lo scontro è avvenuta in direzione Lago Patriaall’uscita Caserta. Sul posto sono giunti i soccorsi e le forze dell’ordine. Il traffico verso l’uscita Giugliano-Villaricca-Parete ha subito un notevole rallentamento a causa dei veicoli danneggiati e dei detriti presenti sul fondo stradale.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere. Lunedì scorso la polizia ha sottoposto a...

Nella stessa categoria