13.9 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Spaventoso scontro auto-moto sull’Appia: Dario è morto sul colpo a 28 anni

PUBBLICITÀ

Un giovane di 28 anni originario di Paternò, D.S. le iniziali, è morto a causa di un incidente avvenuto ieri sera sulla via Appia Pignatelli all’altezza del civico 111 a Roma. Da una prima ricostruzione degli agenti dell’VIII gruppo Tintoretto della polizia locale di Roma Capitale il ragazzo è morto sul colpo.

Il ventottenne si è schiantato al suolo dopo uno scontro con un’Opel Zafira. Il giovane era a bordo di una Suzuki Gsxr 750. L’impatto mortale è avvenuto poco dopo le 20. A nulla sono serviti i soccorsi giunti sul posto con un’ambulanza. Troppo gravi le ferite riportare dal 28enne. Purtroppo è deceduto sul colpo. Ad occuparsi dei rilievi dell’incidente la Polizia. Chi conosceva Dario lo descrive come un ragazzo sempre allegro con tanta gioia di vivere. Un amico. Un ragazzo perbene.

PUBBLICITÀ

Alla notizia della morte sono decine e decine i post lasciati su Facebook per il giovane: “Eri uno di famiglia. In qualunque momento suonavi il citofono di casa nostra la porta era sempre aperta x te… Dario ci mancherai e sarai sempre nei nostri cuori” si legge sui social network.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Spaventoso incidente tra Giugliano e Melito, traffico in tilt

Stamattina si è verificato uno spaventoso incidente in via Signorelli, strada che congiunge i Comuni di Giugliano e Melito....

Nella stessa categoria