8.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Spuntano filmini hard in casa della deputata 5 Stelle, Bogdan a Le Iene: “Ha chiesto lei le telecamere”

PUBBLICITÀ

Giulia Sarti-Bogdan, caso Rimborsopoli, spuntano filmini hard dell’ex deputata 5 stelle. Filippo Roma de Le Iene ha intervistato l’ex collaboratore dell’esponente di Giulia Sarti, deputata 5 stelle per conoscere la sua versione sul caso Rimborsopoli.

Filmini hard in casa della deputata 5 Stelle

In particolare, Bogdan cita tra le spese effettuate con i fondi assegnati per il funzionamento dei gruppi consiliari rappresentati a Palazzo Lascaris, 4mila euro investiti dalla Sarti per un sistema di videosorveglianza. “Io ho una lista con tutte le spese fatte con quella carta, compresi soldi diretti a me” – ha detto il collaboratore. Giulia Sarti avrebbe deciso di installare delle telecamere in casa sua, una per ogni stanza. Dunque, ogni persona che ha frequentato la casa dell’Onorevole negli ultimi anni sarebbe stato filmato, probabilmente senza saperlo. Lei ha dichiarato non aver mai autorizzato Bogdan ai bonifici per l’affitto. Eppure Bogdan ha mostrato a Filippo Roma dei messaggi che la smentiscono. Sembra che la deputata sapesse bene dei bonifici, anzi, li faceva lei.

PUBBLICITÀ

La relazione tra Sarti e Bogdan

Giulia Sarti e Bogdan Tibusche si sono conosciuti nell’ambito di uno scandalo che colpì la deputata. Bogdan aiutò la Sarti a far sparire dalla rete alcune foto hard diffuse senza il suo consenso. Da lì sarebbe iniziata una collaborazione, come ha sottolineato lui a Le Iene: “Siamo stati capo e collaboratore. Frequentavo la sua casa e qualche volta ho dormito da lei. Non c’è mai stato nulla di intimo”. Insomma ha negato, anche se alcune chat confermerebbero che la loro non fosse una relazione esclusivamente lavorativa.  “Mi ha chiesto di installare un sistema di videosorveglianza, Una telecamera per ogni stanza. Anche nella stanza da letto. Sarti ha tutte le copie originali della registrazione.” – parole di Bogdan che rimandano ad alcuni messaggi Whatsapp nei quali lui stesso racconta ad un conoscente: “La Sarti faceva sesso con uno, aveva paura che lui potesse fare delle foto. Così registrava tutto”.

I due dei ‘video controlli’

Le chat pubblicate da Le Iene mostrano chiaramente una realtà differente da quella raccontata da Bogdan. Il ‘collaboratore’, infatti, nega di conoscere il nome dell’uomo che veniva filmato nella camera da letto della Sarti. In una chat però, lui stesso ne parla come se lo conoscesse. C’è poca chiarezza da parte di Bogdan e Sarti, soprattutto sulle persone coinvolte nei ‘video controlli’, menzionate nelle conversazioni web. Filippo Roma ha ricevuto una segnalazione sull’identità di una di queste persone. Il giornalista ha telefonato a quest’uomo, il quale ha negato di essere conoscente dell’Onorevole. Giulia Sarti ha lasciato la presidenza della Commissione Giustizia della Camera e si è autosospesa dal partito per il caso dei mancati rimborsi.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ed ora chiamatelo dottore, laurea ad honoris per Gigi D’Alessio

Il cantautore Gigi D'Alessio sarà insignito della laurea honoris causa dal Conservatorio Musicale "Nicola Sala" di Benevento. Ad annunciarlo sono...

Nella stessa categoria