11.3 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Caos nell’hotel a Sorrento, sputa contro i carabinieri e urla: “Omicron”

PUBBLICITÀ

Stanotte i Carabinieri dell’aliquota radiomobile di Sorrento hanno arrestato una donna di origini cinesi. La turista era in costiera, ospite di un hotel in Costiera. I militari sono stati allertati perché la 46enne aveva aggredito alcuni dipendenti della struttura. Alcuni clienti si erano lamentati in reception per i rumori molesti che provenivano dalla sua stanza.

Quando il personale di servizio aveva chiesto di rispettare il riposo altrui la donna è andata in escandescenze e li ha colpiti. Ha poi aggredito anche i carabinieri, sputandogli addosso e ripetendo insistentemente “Omicron”. La 46enne è finita in manette ed è ora in attesa di giudizio. Si tratta di Amina Mariam Bokhary, nata a Hong Kong il 10 maggio 1976.

PUBBLICITÀ

CHI E’ LA TURISTA ARRESTATA

Suo nonno, Daoud Bokhary, prestò servizio nell’esercito indiano britannico e fondò la società Bokhary Securities. Suo padre, Syed Bagh Ali Shah, era un membro del consiglio dell’ex Borsa di Hong Kong. Suo zio Kemal giudice della Corte d’Appello Finale di Hong Kong. Ha lavorato nel settore della moda e dell’arte, anche per Sotheby’s.

LVMH e Harvey Nichols a Hong Kong. Negli ultimi venti anni, anche a causa di disturbi psichici, è stata più volte arrestata nel suo Paese di origine per aggressioni violente a persone con cui era entrata in contatto.

AGGRESSIONE A CRISPANO

Questa notte i carabinieri della Compagnia di Caivano sono intervenuti al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore. Una donna di 71 anni è stata trasportata in codice rosso per gravi ferite inferte verosimilmente con arma da taglio. La donna è stata operata e le sue condizioni sembrerebbero stabili. Indagini in corso per comprendere dinamica.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria