14.3 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Stadio Alberto De Cristofaro, installati i sediolini: tifosi entusiasti per il ritorno a Giugliano

PUBBLICITÀ

Procedono spediti i lavori allo stadio di Giugliano Alberto De Cristofaro. Dopo il via libera in Consiglio comunale alla convenzione che dovrà essere stipulata con il Giugliano Calcio, altri passi in avanti sono stati fatti all’interno dell’impianto di Campopannone dove da alcune settimane sono in corso lavori di riqualificazione.

Sono stati installati i sediolini giallo e blu, che già hanno dato un nuovo volto allo stadio con il richiamo ai colori sociali della società Giugliano calcio. Procede anche la sistemazione dell’impianto di illuminazione ed a breve si procederà a realizzare anche la pista atletica, anche quella di colore blu.

PUBBLICITÀ

La famiglia MazzamauroAmodio Di Napoli potranno ora godersi un’altra splendida parentesi: quella del ritorno allo stadio Alberto De Cristofaro,  dopo un anno di sacrifici e esilio forzato al Partenio-Lombardi di Avellino. Il Giugliano non dovrà vivere un’altra stagione sempre in trasferta e potrà essere, ancor di più, gioia e vanto della propria città. I lavori volgono al termine, gli incartamenti sono pronti. Avanti tutta, il Giugliano prosegue spedito lungo il solco tracciato.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria