16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Starace compie gli anni, la dedica speciale di Mertens: “Hai scritto la storia del Napoli”

PUBBLICITÀ

Tanti auguri a una persona SPECIALE non solo per me ma per tutti i giocatori che hanno fatto parte della SSC Napoli da 43 anni fa ad oggi.
Ogni giorno mi regali un sorriso, ogni giorno cerchi di dare a tutti il buon umore, io avrò fatto anche il record di gol del Napoli ma tu ne hai scritto la storia! Buon compleanno Tommy“. E’ questo il bellissimo messaggio che Dries Mertens ha dedicato a Tommaso Starace, storico e simpatico volto della società azzurra. Insieme al pensiero, il belga ha postato anche diverse foto che li ritraggono insieme. 

‘Tommasone’, da sempre amato da calciatori, dirigenza e staff, è diventata una vera e propria icona per i tifosi del Napoli. Celebri i suoi caffè portati al mister di turno durante gli allenamenti o i suoi balletti sul palco di Dimaro.

PUBBLICITÀ

Mertens non ha mai nascosto la grande amicizia che li lega, sfoggiandola con vanto dentro e fuori Castel Volturno. A conferma del forte legame tra i due, basti notare che Mertens durante l’esultanza balla proprio come Starace.

https://www.instagram.com/p/B9G2OTmohfQ/

Tra i tanti commenti spunta anche quello di Pepe Reina: ” ❤️❤️”

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Calzona in vista della Roma: “La squadra deve sentirsi responsabile, bisogna tirare fuori l’orgoglio”

In vista del match di domenica alle 18 tra Napoli e Roma, il mister Francesco Calzona ha parlato ai...

Nella stessa categoria