13.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli e Salerno piangono Stefano, il 13enne ucciso da una brutta malattia

PUBBLICITÀ

Dramma a Napoli e nel Cilento per la scomparsa di Stefano. Il ragazzino, 13 anni, ha perso la vita a causa di una malattia contro la quale combatteva da tempo. Il decesso è avvenuto all’ospedale Pausillipon di Napoli dov’era ricoverato. Stefano abitava insieme ai genitori a Stella Cilento, un piccolo Comune vicino ad Agropoli. La notizia ha sconvolto amici e parenti, facendo immediatamente il giro dei social e gettando chi lo conosceva nello sconforto.

La dedica del sindaco

A dedicargli un post anche il sindaco di Stella, Francesco Massanova. «Oggi è una triste giornata, il nostro piccolo concittadino Stefano è venuto a mancare, angelo tra gli angeli. Tutta la comunità di Stella Cilento si unisce all’immenso dolore che ha colpito Mariana e Costantino».

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria