13.4 C
Napoli
sabato, Maggio 4, 2024
PUBBLICITÀ

Rai, Amadeus verso l’addio: per Affari Tuoi c’è Stefano De Martino

PUBBLICITÀ

Il probabile addio di Amadeus alla Rai potrebbe spalancare le porte della conduzione di Affari Tuoi a Stefano De Martino. L’ormai ex ballerino napoletano, dopo aver brillantemente presentato Stasera tutto è possibile e Bar Stella, entrambi sulla tv di Stato, potrebbe avere la grande possibilità di presentare il game show più visto in Italia.

Affari Tuoi, per la conduzione ipotesi Stefano De Martino

Tutta naturalmente dipenderà dall’effettivo addio alla Rai di Amadeus, visto che il conduttore romagnolo sarebbe sul punto di cedere alle lusinghe del gruppo Discovery e di sbarcare su Nove, liberando di fatto Affari Tuoi con Stefano De Martino spettatore interessato.

PUBBLICITÀ

Amadeus con i Soliti Ignoti su Nove, Affari tuoi prosegue in Rai

Affari tuoi e i Soliti Ignoti sono i programmi di punta del prime time italiano e che consentono alla Rai di battere per distacco le avversarie nella gara di audience, potrebbero avere destini diversi. Detto di Affari Tuoi, il futuro dei Soliti Ignoti è tutto da scrivere. Anzi, potrebbe essere proprio quest’ultimo programma a migrare su Nove insieme a Bonolis per dare continuità al binomio che tanto bene ha fatto in tema di ascolti, sulla Rai.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Pensione di inabilità, come e chi può ottenere 4330 euro in un anno

Circa 4330 euro in un anno con la pensione di inabilità per i soggetti, under 67, ai quali è...

Nella stessa categoria