23.5 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

Stefano De Martino hackerato. Spuntano foto e video hot, ma la verità è un’altra

PUBBLICITÀ

Il telefono di Stefano De Martino è stato hackerato. L’ex ballerino di amici è stato vittima di un pirata del web che ha postato sul web foto e video privati dal suo cellulare. Stando alle prime indiscrezioni pare che il coreografo sia in compagnia di una ragazza mora e qualcuno ha addirittura ipotizzato che si trattasse di Belen Rodriguez.

L’identikit: si tratta di Belen?

Resta ancora sconosciuta l’identità della donna che balla insieme a Stefano De Martino nei video finiti in rete. Ma quasi sicuramente non si tratta dell’ex compagna del ballerino e, quindi, qualsiasi voce di gossip è destinata a spegnersi.

PUBBLICITÀ

L’intervista a Stefano De Martino a Domenica In

Domenica In la padrona di casa Mara Venier ha intervistato il ballerino napoletano Stefano De Martino.I due qualche mese fa hanno lavorato insieme a L’Isola dei Famosi e ieri uno difronte l’altro hanno parlato di Belen Rodriguez, Santiago, della danza, della famiglia e di Napoli. Stefano De Martino si è lasciato andare all’emozione nel momento in cui la conduttrice ha mostrato una foto che lo ritraeva con il piccolo Santi e la sua ex moglie Belen Rodriguez.

“Quello è il mio posto preferito, lì in mezzo. Sono contento perché al di là di tutto ho dato a mio figlio la madre migliore che potesse avere”, ha detto il ballerino visibilmente emozionato. Mara Venier molto amica dell’ormai ex coppia, sogna ancora in un ritorno di fiamma tra e i due ed incalza: “Tu sei ancora pazzo di lei”.

Durante il confronto Stefano ha parlato anche della sua Napoli. “Non perdo occasione ogni volta per tornare a casa. Anche quando, per motivi di lavoro, devo scendere al Sud faccio tappa a Napoli. Anche se sto in Puglia”.

Poi il ballerino fa una bella dedica alla sua città. “‘Troverete tanti pezzi del mondo a Napoli, ma non troverete mai un pezzo di Napoli nel mondo… Sono felicissimo di essere nato a Napoli, ci pensavo stamane, sono stato proprio fortunato ad essere nato nella mia città. Ci sono tanti bei posti nel mondo, ma Napoli è un posto veramente unico. La danza è stata la mia musa ispiratrice che mi ha fatto rifiorire”, sottolinea Stefano.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Coltellate in strada a Napoli, la rissa ripresa nel video

Una rissa a colpi di coltello tra due extracomunitari è scoppiata oggi intorno alle 15 a Porta Capuana. Uno...

Nella stessa categoria