12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Stefano De Martino innamorato di Napoli e Belen, commozione ed imbarazzo a Domenica In

PUBBLICITÀ

Un’intervista a 360 gradi che ha tenuto incollati milioni di telespettatori davanti alla Tv. Ieri a Domenica In la padrona di casa Mara Venier ha intervistato il ballerino napoletano Stefano De Martino.I due qualche mese fa hanno lavorato insieme a L’Isola dei Famosi e ieri uno difronte l’altro hanno parlato di Belen Rodriguez, Santiago, della danza, della famiglia e di Napoli. Stefano De Martino si è lasciato andare all’emozione nel momento in cui la conduttrice ha mostrato una foto che lo ritraeva con il piccolo Santi e la sua ex moglie Belen Rodriguez.

“Quello è il mio posto preferito, lì in mezzo. Sono contento perché al di là di tutto ho dato a mio figlio la madre migliore che potesse avere”, ha detto il ballerino visibilmente emozionato. Mara Venier molto amica dell’ormai ex coppia, sogna ancora in un ritorno di fiamma tra e i due ed incalza: “Tu sei ancora pazzo di lei”.

PUBBLICITÀ

Durante il confronto Stefano ha parlato anche della sua Napoli. “Non perdo occasione ogni volta per tornare a casa. Anche quando, per motivi di lavoro, devo scendere al Sud faccio tappa a Napoli. Anche se sto in Puglia”.

Poi il ballerino fa una bella dedica alla sua città. “‘Troverete tanti pezzi del mondo a Napoli, ma non troverete mai un pezzo di Napoli nel mondo… Sono felicissimo di essere nato a Napoli, ci pensavo stamane, sono stato proprio fortunato ad essere nato nella mia città. Ci sono tanti bei posti nel mondo, ma Napoli è un posto veramente unico. La danza è stata la mia musa ispiratrice che mi ha fatto rifiorire”, sottolinea Stefano.

Poi la commozione lascia spazio al divertimento ed allo spettacolo, Mara mostra un video nel quale si vede un De Martino cantante neomelodico. Canzoni di Alessio, Tony Colombo cantante dal giovane e pubblicate poi sui social. Infine la dedica alla padrona di casa, Stefano canta in studio ‘Scusami’ di Gigi D’Alessio

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria