Messaggi durante il lockdown, così Belen avrebbe scoperto il tradimento di Stefano De Martino

stefano de martino e Belen [Foto d'archivio]
stefano de martino e Belen [Foto d'archivio]

Quello tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è uno dei gossip più seguiti dell’estate. I due si sono separati da poco, anche se nessuno conosce con certezza i motivi della rottura. Qualcuno spera ancora in un possibile ritorno di fiamma, anche se sembra un’ipotesi azzardata: i due, infatti, sono stati anche beccati con altre persone. E per quanto riguarda Belen, è spuntata in rete una foto mentre la showgirl bacia il manager della modo Gianmaria Antinolfi. Dall’altra parte, invece, Stefano è stato accostato ad Alessia Marcuzzi. In questo caso però l’ex ballerino di Amici ha voluto smentire subito le voci, spiegando che si tratta soltanto di una fake news.

Perché Stefano De Martino e Belen si sono lasciati

Tutti vogliono sapere quale sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Una tesi è stata rilasciata dalla rivista ‘Oggi’, che svela il retroscena dei messaggi. Belen, infatti, pare abbia scoperto l’infedeltà del compagno mentre giocava con l’iPad insieme al figlio Santiago. In quei momenti si è accorta dei messaggi che arrivavano nell’iCloud, la nuvoletta di memoria che sincronizza i dispositivi Apple. Messaggi inequivocabili, secondo quanto riferito dalla rivista.

Stefano De Martino, Gabriele Parpiglia svela la lista dei nomi di tutte le ex

L’estate si sa è pettegolezzo e gossip sotto l’ombrellone: a tenere banco sul web e tra le riviste di gossip è la crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Tra i due poi si è aggiunto un terzo nome, quello di Mariarosaria Leone. Per l’ex di Belen Rodriguez oggi single, negli scorsi giorni è circolata sulla rete la notizia di una sua presunta liaison con Mariarosaria Leone, ex ballerina (quattro edizioni fa) di “Made in sud”, programma condotto proprio da Stefano.

Il gossip voleva che l’ex ballerino di “Amici” fosse conteso fra lei e un’altra pretendente ma, dopo la smentita di De Martino, arriva quella della diretta interessata. Dalle stories del suo account Instagram infatti ha sottolineato con un post che non esiste nessun interessamento o love story: “Sta girando questa notizia – ha scritto sul social – da un paio di giorni di una mia presunta relazione con Stefano De Martino. Volevo smentire tutto.

I nomi delle ex di Stefano De Martino

Gabriele Parpiglia in un lungo editoriale pubblicato su Giornalettismo ha parlato di Stefano De Martino e di due ragazze che avrebbe conquistato il cuore del conduttore di Made In Sud. Come riportato dal sito Bitchyf, una si chiama Maria, l’altra Sara.

“Dopo la separazione con Belen Rodriguez, il ballerino non ha
rilasciato dichiarazioni in merito se non: «Con le donne ho chiuso». Ma girovagando
per i vicoli di Napoli, lì dove nascono le notizie, ovvero per strada; abbiamo scoperto
che nella nuova vita di Stefano ballano, danzano molti cuori. Due, una bionda e una
mora, parrebbero sicuri. […] La prima si chiama Maria e fa la ballerina. La seconda
Sara, professione make up artist. Due ragazze che avrebbero perso la testa per Stefano De Martino, avrebbero condiviso del tempo con lui che però di innamorarsi, di storie
serie, al momento non ne vuol sapere anche se con Maria forse qualcosa di più al
momento c’è”.

Parpiglia inoltre sempre su Giornalettismo ha fatto la lista delle conquiste di Stefano De Martino, oltre Belen e Gilda. “Però, però, però, nel cuore di Stefano altre fiamme hanno preso fuoco: Chiara Scelsi, la giovane modella Diletta (che di cognome non fa Leotta, ndr), la showgirl Cristina, la mora Giorgia, l’’attrice Katy, Emma Marrone. Alcune sono sfuggite all’attenzione dei media, altre no”.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.