Stefano De Martino e il valzer di ex: dopo l’addio con Belen un altro ritorno di fiamma per il ballerino

stefano de martino

Pare che ormai non ci sia alcuna speranza di riavvicinamento tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Il settimanale Oggi, come si legge su Biccy.it, però ha lanciato uno scoop secondo il quale Stefano De Martino avrebbe avuto un ritorno di fiamma con una sua ex, Gilda D’Ambrosio. I paparazzi hanno beccato i due insieme in macchina per le strade di Milano.

“Il ballerino è tornato dalla sua vecchia fiamma. Tra le braccia della quale era stato quando aveva mollato la moglie. Ed è così anche ora, come mostra in esclusiva il settimanale Oggi in edicola. Il ballerino ha definitivamente dimenticato Belen Rodriguez. Dopo il riavvicinamento con l’ex moglie, ora il ballerino è tornato dalla sua ex Gilda D’Ambrosio! Stefano De Martino e Gilda Ambrosio hanno ripreso a frequentarsi. Il ballerino e la designer avevano avuto una relazione quando De Martino si era separato da Belen Rodriguez, tra il 2017 e il 2018. Ora che Stefano è di nuovo single, la fiamma sembra essersi riaccesa”.

Potrebbe interessarti anche

Moreno Napoli, sbarca a Uomini e Donne il sosia di Stefano De Martno

moreno napoli

Moreno Napoli è tornato in tv dopo l’esperienza a I Soliti Ignoti. L’ormai sosia ufficiale di Stefano de Martino è approdato a Uomini e Donne. In molti hanno notato la straordinaria somiglianza del corteggiatore con l’ex marito di Belen Rodriguez.

Moreno, il sosia di Stefano De Martino debutta a Uomini e Donne * Biccy.it

Come si legge sul sito di pettegolezzi Biccy.it, Moreno Napoli ha già conquistato l’interesse delle troniste Jessica Antonini e Sophie Codegoni che lo hanno scelto salvandolo dall’eliminazione diretta.
Un volto noto, quello di Moreno, che nel maggio 2019 partecipò come concorrente ad I Soliti Ignoti di Amadeus. Anche lì ovviamente venne notata la sua estrema somiglianza col ballerino.

“Il concorrente di questa puntata è Stefano De Martino! scherzo, ma dai te l’avranno detto davvero tutti che sei uguale. […] Oddio, se te vede Belen. […] Ragazzi davvero sei la copia di Stefano De Martino. Mi hai anche detto che proprio come lui balli, hai la passione per la danza, in particolare la break dance, quindi tra poco ci mostrerai qualche passo.”

Naso, occhi, mento, zigomi, taglio di capelli, praticamente identici al ballerino, Moreno sembra il fratello gemello del conduttore di Made in Sud.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.