Domande su Belen, secca risposta di Stefano de Martino a Made in Sud

Stefano De Martino Belen made in sud
L'imbarazzo di Stefano De Martino sulle domande riguardo a Belen

Simpatico siparietto ieri sera Made in Sud sulla crisi di coppia tra Stefano De Martino e Belen. Durante il programma a lanciare la pietra sull’argomento è stato comico Peppe Iodice. Ha tirato in ballo Belen davanti a Stefano De Martino. “A casa tutto bene, si è sbloccata la situazione?“, ha chiesto tagliente Iodice. Dunque De Martino, in evidente imbarazzo, ha provato a sviare, “Tutto bene”. Ma a Peppe Iodice non bastava, dunque ha insistito: “Ti porto una comunicazione, ti saluta tanto maculata Rodriguez“, ha aggiunto. Gelo da parte di Stefano, che ha abbozzato un sorriso e ha risposto: “Salutamela tanto, salutamela affettuosamente”. Dunque, il monologo di Iodice è proseguito su altri argomenti.

Anche a Made In Sud il caso Belen Stefano De Martino

Dunque Stefano De Martino ha finito per parlare di Belen Rodriguez anche a Made in Sud.  Così ha tentato di metterci una pezza sopra, dato che colto in castagna si è trovato per forza a dover replicare, in qualche modo. Intanto qualche ora prima della messa in onda di Made In Sud, il conduttore si è mostrato con un occhio nero. Sui social, infatti, Stefano De Martino racconta tanti aneddoti della sua quotidianità col figlio. Sono tanti i momenti di gioco e risate, non senza qualche imprevisto, come l’occhio destro nero sfoggiato sui social. Il conduttore spiega anche come è accaduto: «Stavamo giocando alla lotta e Santiago mi ha dato involontariamente una testata. Lui è nato il 9 aprile, è dell’ariete e dicono che chi nasce sotto quel segno abbia la testa particolarmente dura. Pensavo fosse un falso mito, e invece…».

Le parole di Belen

Intanto la bella argentina ha pubblicato un post su Instagram di un tramonto con le nuvole con la scritta: Lascia che l’anima abbia la stessa età dal cielo”

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.