Stefano De Martino, Maria Rosaria di Made in Sud rompe il silenzio: la verità su Instagram

Maria Rosaria, la presunta nuova fiamma di Stefano De Martino [Foto d'archivio]
Maria Rosaria, la presunta nuova fiamma di Stefano De Martino [Foto d'archivio]

Negli ultimi giorni non si parla d’altro se non della rottura tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Il conduttore è al centro dell’attenzione visto che le ultimi voci di gossip lo vedono vicino ad una nuova fiamma.  A riportarlo è stato il sito GossipeTv, il quale aveva accostato una nuova donna all’ex ballerino di Amici. Poi è arrivata la smentita dell’ufficio stampa, il quale ha affermato che Stefano De Martino non ha una nuova fidanzata. A certificarlo è proprio quella ‘nuova fiamma’ di cui si parlava. Il suo nome è Maria Rosaria, ex ballerina di Made in Sud.

La smentita di Maria Rosaria

Non riesco a capire il perché di questa fake news. Io ho lasciato lo spettacolo da tempo e non c’entro nulla”, sono state le parole di Maria Rosaria su Instagram. Dunque, capitolo chiuso: la ragazza si è allontanata dal mondo dello spettacolo e, soprattutto, dalle voci di gossip.

Rumors – Stefano De Martino è fidanzato? La nuova fiamma lavora a Made in Sud

Stefano De Martino fidanzato? Il presentatore sta pian piano voltando pagina, mettendosi alle spalle la tormentata storia d’amore con Belen Rodriguez e dedicandosi anima e corpo a Made in Sud, ma non solo.

Secondo quanto svelato da Giornalettismo.it, il ballerino napoletano sarebbe pronto per impegnarsi sentimentalmente ed avrebbe soltanto l’imbarazzo della scelta senza dover allontanarsi dall’ambiente lavorativo. De Martino ha più volte fatto sapere di volersi dedicare solamente al lavoro e proprio lì che è scattata la gara.

Tra le pretendenti ci sarebbero, infatti, Maria Rosaria, ex ballerina di Made in Sud, e la make up artist Sara, dall’aspetto fisico decisamente simile a quello di Belen Rodriguez. Una delle due riuscirà a conquistare il cuore del ballerino? Lo scopriremo nei prossimi giorni.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK