Stefano De Martino, mega festa di compleanno a Napoli per i 30 anni: si regala una casa nuova costosa

Stefano De Martino raggiunge un altro importante e personale traguardo; oggi, giovedì 3 ottobre, compie 30 anni. Il ballerino, showman e conduttore lanciato dalla trasmissione “Amici di Maria De Filippi” è attualmente impegnato alla conduzione di “Stasera tutto è possibile” in onda ogni lunedì alle 21.20 su Rai2.

Un anno d’oro per De Martino che grazie a questa importante stagione televisiva ha saputo ritagliarsi il suo spazio nel prime time della seconda rete Rai; il suo nuovo percorso è segnato dopo il successo prima di “Made in Sud” e poi dell’attuale “Stasera tutto è possibile” di cui quest’ultimo, attualmente in onda, sta raccogliendo consensi di puntata in puntata con share e spettatori in continua crescita (dal 6.79% della prima al 7.8% della terza).

Non solo carriera e consensi ma al centro del suo viver quotidiano, al primo posto, l’immenso amore per la propria famiglia e per suo figlio Santiago che lo rendono un giovane e premuroso padre; lui e la moglie Belen sono una della coppie più amate e seguite in Italia. La Rodriguez con tutta la famiglia al completo ha così raggiunto De Martino a Napoli, dov’è impegnato con le prove della trasmissione Rai, per i festeggiamenti di questo speciale evento.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino traslocano: la nuova super casa nel quartiere vip

La coppia infatti, oltre a trascorrere l’estate a Ibiza, ha prima partecipato a “La notte della Taranta e poi condotto il “Festival di Castrocaro”, con Stefano ora impegnato in solitaria al timone di “Stasera tutto e possibile”. Al fortunato periodo professionale e sentimentale arriva un’ulteriore positiva novità col trasferimento in una nuova casa.
Belen e De Martino infatti, come fa sapere “Diva e donna”, hanno deciso di spostarsi in zona vip di Milano, dove gli immobili non sono per tutte le tasche, dato che il prezzo per metro quadro si aggira intorno agli 8mila euro. I due hanno previsto di fare le cose in grande prendendo in affitto il terzo piano e l’attico dello stabile, dove infatti ci sono i lavori in corso…