PUBBLICITÀ
HomeCronacaStesa al Parco Verde di Caivano, rinvenuti 8 bossoli in viale Margherita

Stesa al Parco Verde di Caivano, rinvenuti 8 bossoli in viale Margherita

PUBBLICITÀ

“Stesa” questa sera al Parco Verde Caivano. Secondo le prime ricostruzioni ignoti, a bordo di una mezza dozzina di scooter, con in sella una decina di individui, hanno percorso a tutta velocità viale Margherita esplodendo all’altezza del blocco B, all’incrocio con via dei Tulipani, alcuni colpi d’arma da fuoco. Sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia di Caivano e il nucleo investigativo di Castello di Cisterna che hanno rinvenuto sull’asfalto 8 bossoli. I militari dell’Arma stanno continuando i rilievi per rinvenire eventuali altri bossoli e ricostruire il percorso degli autori della sparatoria.

Proprio questa mattina, nella stessa zona dove è avvenuta la sparatoria, l’associazione Un’infanzia da Vivere ha inaugurato un’area gioco per i bimbi.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatinohttp://InterNapoli.it
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale, della cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore. Vincitore di diversi premi giornalistici locali e nazionali, sono mosso sempre dalla curiosità: il vero sale di questo mestiere.
PUBBLICITÀ