16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Esplosi 4 colpi di pistola nel Napoletano, la ‘stesa’ scuote le Palazzine

PUBBLICITÀ

Stanotte alle 23.20, alcuni sconosciuti a bordo di uno scooter avrebbero esploso colpi d’arma da fuoco in via Promiscua a Boscoreale. Secondo una prima ricostruzione ancora da approfondire i colpi sarebbero stati esplosi in aria, a poche centinaia di metri dal Piano Napoli. Sull’asfalto i carabinieri della stazione locale hanno trovato 4 bossoli cal 9 GFL Non ci sono feriti e sono in corsole indagini per chiarire dinamica.

OPERAZIONE ALTO IMPATTO

Nei giorni scorsi sono stati condotti controlli dei carabinieri, nell’ambito dell’operazione ‘alto impatto’, nel comune di Boscoreale: 88 le persone identificate, 42 i veicoli ispezionati. Denunciato per detenzione di droga a fini di spaccio un 24enne del luogo, trovato in possesso di 2 grammi di hashish, una dose di cocaina e 3 di marijuana.

PUBBLICITÀ

Per un 34enne di Boscoreale una denuncia per guida senza patente perché mai conseguita e per un 65enne una per violazione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno.
In manette un 65enne del posto, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Corte di Appello di Torino: deve scontare 6 anni di reclusione per usura aggravata. E’ ora nel carcere di Poggioreale. Due le persone segnalate alla Prefettura per uso di stupefacenti.
I controlli continueranno anche nei prossimi giorni

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Omicidio Diabolik, il boss Michele ‘o pazz indagato come mandante

Michele Senese è stato indagato per l'omicidio di Fabrizio Piscitelli, detto Diabolik, come ha riportato in anteprima il quotidiano...

Nella stessa categoria