PUBBLICITÀ
HomeCronacaStrage del Pollino. Anche i due figli ai funerali di Imma, il...

Strage del Pollino. Anche i due figli ai funerali di Imma, il fratello: «Chiedo tanta forza»

PUBBLICITÀ

Si sono svolti venerdì, 24 agosto, i funerali di Maria Immacolata Marrazzo,  l’avvocato di 42 anni morta nel Pollino, dove si trovava in escursione insieme al resto della famiglia (il marito e due figli minori). L’ultimo saluto alla donna nella Basilica Pontificia di Santa Croce di Torre del Greco. La bara della 43enne è stata coperta dalle rose rosse e dalla toga d’avvocato. In chiesa anche i due figli della donna, presenti anche il giorno della tragedia.

IL SALUTO DI AMICI E CONOSCENTI

Sono accorsi in tanti a dare l’ultimo saluto alla donna morta nel torrente del Raganello in Calabria. In chiesa sono presenti il marito Giovanni Sarnataro e i figli Angela e Mario, tutti salutati da amici e familiari in lacrime. Nella basilica è arrivato il primo cittadino di Torre Giovanni Palomba. Presente anche una delegazione degli alunni dell’ICS De Nicola-Sasso di Torre del Greco, poichè Imma era presidente del consiglio d’istituto.

PUBBLICITÀ

LA LETTERA DEL FRATELLO

«Ai miei genitori e a Giovanni– ha aggiunto Gennaro Marrazzo – chiedo di trovare tutta la forza possibile per sostenere i bambini»

L’USCITA DEL FERETRO

Il feretro di Imma è uscito tra gli applausi dei presenti, l’ultimo tributo alla donna che è morta tragicamente in vacanza.

PUBBLICITÀ