Nella scorse ore, la Polizia di Stato ha eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio nei quartieri di San Giovanni a Teduccio e Barra, volto a rafforzare la sicurezza urbana e prevenire attività illecite.
L’operazione è stata condotta dagli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, con il supporto delle pattuglie motorizzate dei Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale, del Reparto Prevenzione Crimine Campania e con la collaborazione della Polizia Locale.
Nel corso dell’attività sono state identificate 93 persone, di cui 35 risultate con precedenti di polizia. Sono stati inoltre controllati 52 veicoli: due di questi sono stati sottoposti a sequestro amministrativo. Contestate anche 7 violazioni al Codice della Strada.
Non solo: nel corso del medesimo servizio, gli agenti hanno effettuato controlli mirati su 6 persone sottoposte a misure restrittive o alternative alla detenzione, per verificarne il rispetto delle disposizioni imposte dall’autorità giudiziaria.
Le attività rientrano in un più ampio piano di presidio del territorio, con l’obiettivo di garantire maggiore sicurezza ai cittadini e contrastare ogni forma di illegalità.