16.4 C
Napoli
giovedì, Maggio 9, 2024
PUBBLICITÀ

Striscia la Notizia a Napoli, sassi contro Luca Abete durante un servizio. VIDEO

PUBBLICITÀ

Ancora momenti di paura quelli vissuti da Luca Abete durante un servizio per Striscia la Notizia a Napoli. L’inviato del programma Mediaset si trovava in piazza Immacolata quando un uomo gli si avvicina durante le riprese ed inizia ad importunarlo. Per fortuna a difesa di Abete c’era un vigilante che ha garantito l’immunità di quest’ultimo.

La tentata aggressione

«Sei uno speculatore -ha detto l’uomo con fare minaccioso- Non sei gradito qui a Napoli». Luca Abete non si fa attendere e risponde immediatamente al suo ‘aggressore’: «Sei uno scostumato. Sei tu che non sei gradito a Napoli». 

PUBBLICITÀ

Finito il diverbio però l’uomo non è contento, e mentre l’inviato di Striscia la Notizia continua a registrare nota che il suo assalitore tenta di lanciargli dei sassi contro. Fortunatamente questi non raggiungono e colpiscono nessuna persona. Resta soltanto tanta paura per quello che sarebbe potuto succedere.

https://www.facebook.com/lucaabeteofficialpage/videos/250563302526058/

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per un furto nella cassa del clan, rischio stangata per i boss dei Mazzarella

Trent’anni. Questa la richiesta avanzata dal pubblico ministero della Dda per Michele Mazzarella (considerato il reggente dell’omonimo clan) e...

Nella stessa categoria