17.1 C
Napoli
sabato, Aprile 19, 2025
PUBBLICITÀ

Studente spagnolo aggredito nella tentata rapina a Castellammare

PUBBLICITÀ

Ancora una volta Napoli diventa scenario di una tentata rapina violenta. Precisamente, teatro della vicenda è Castellammare di Stabia.

L’aggressione allo studente Erasmus spagnolo sul lungomare di Castellammare

Il crimine si è consumato lunedì sera sul lungomare del Comune napoletano, all’altezza della Villa Comunale. Lì un ventenne spagnolo, in visita alla città come studente Erasmus, ha subito un tentativo di rapina. Infatti, mentre passeggiava con i colleghi, due uomini l’hanno sorpreso colpendolo alla testa – probabilmente con un casco – col fine di derubarlo. Tuttavia, non parlando la lingua, il ragazzo non si è reso subito conto di ciò che stava succedendo. Sono state le urla degli altri colleghi stranieri, che hanno assistito all’aggressione, a mettere in fuga i due malviventi.

PUBBLICITÀ

Il ragazzo è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo

Lo studente, visibilmente ferito, è stato immediatamente portato al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Solo successivamente i medici hanno deciso di trasferirlo nel reparto di neurochirurgia dell’Ospedale del Mare. Qui, in seguito agli esami necessari, hanno diagnosticato al giovane un trauma cranico non particolarmente grave, ma che necessita di osservazione.

La polizia di Castellammare ha dato inizio alle indagini

In seguito all’accaduto, hanno aperto un’inchiesta sul raid alla villa Comunale. Ad indagare sono gli agenti del commissariato di Polizia di Castellamare di Stabia.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tappa alla funivia del Faito durante la via Crucis: l’arcivescovo depone i fiori

Un gesto silenzioso ma carico di significato quello compiuto ieri sera dall’arcivescovo di Sorrento-Castellammare, Francesco Alfano, che ha deposto...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ