13.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Studenti positivi al Covid nelle scuole di Napoli, 26 casi nelle ultime 24 ore

PUBBLICITÀ

Sono 26 a Napoli gli studenti odierni positivi al Covid secondo i dati forniti dall’Asl Napoli 1 Centro. Al Distretto sanitario 24 Chiaia-San Ferdinando-Posillipo 2 positività tra le scuole medie con 2 contatti familiari. Un’altra positività tra gli studenti di scuole superiori e una tra il personale non docente. Al Distretto sanitario 25 Bagnoli-Fuorigrotta 2 positività tra gli studenti delle superiori. Un caso tra gli alunni di scuola media e uno delle superiori al Distretto sanitario 27 Vomero-Arenella.

Per ciò che riguarda il Distretto sanitario 28 Scampia-Piscinola-Marianella-Chiaiano un caso in una scuola dell’infanzia uno nella scuola elementare con 4 contatti familiari positivi, uno alla scuola media con 4 contatti familiari positivi e una alla scuola superiore con un ulteriore contatto familiare positivo. Nell’area di Stella-San Carlo all’Arena, Distretto sanitario 29 una positività tra le scuole medie e un contatto familiare anch’esso con il Coronavirus. Al Distretto sanitario 30 Secondigliano-Miano-San Pietro a Patierno tra il personale non docente e un contatto familiare positivo anche lui al Covid. Diversi casi, quelli numericamente più alti nel bollettino di oggi 22 febbraio, al Distretto sanitario 32 Ponticelli-Barra-San Giovanni a Teduccio 3 casi a scuola primaria con 6 contatti familiari positivi. Due casi e tre contatti familiari alla scuola media, 2 casi alla scuola superiore con 6 contatti familiari positivi.

PUBBLICITÀ

Al Distretto sanitario 33 di San Lorenzo, Vicaria, Poggioreale positivi due studenti di scuola primaria, con 3 contatti familiari positivi, 2 di scuola media, 1 tra le superiori e un docente di scuola media.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Faida dei Quartieri, presi Di Biasi junior e due baby ras: nei video l’agguato a Masiello

Pochi frame. Pochi secondi che ‘raccontano’ la nuova faida dei vicoli. Quella dei Quartieri spagnoli che ha portato all’indagine...

Nella stessa categoria