16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Successo per Gennaro De Crescenzo a “Casa Sanremo”, il cantautore napoletano sul podio

PUBBLICITÀ

Terzo su 42 partecipanti con il brano “Cosa c’è di vero” di Eduardo De Crescenzo. Gennaro De Crescenzo, nipote d’arte, ha superato a pieni voti la partecipazione a Casa Sanremo, la kermesse parallela al festival in scena al teatro Ariston. Dopo l’esordio discografico con “Musica per Napoli”, il cantautore napoletano ha calcato il palco del Palafiori ben figurando tra i diversi generi e i 42 artisti che hanno condiviso con lui questa nuova esperienza artistica.

“Il mio cd, Musica per Napoli, è nato con una collaborazione con la Tdm records , con Claudio Bevilacqua arrangiatore autore del progetto e Savio Arato mio maestro di canto ed autore di due brani . Sicuramente cercherò di portare sempre al meglio in giro per le serate il mio cd e la mia musica – ha affermato il cantautore napoletano e, a proposito della sua partecipazione a Casa Sanremo, ha continuato – L ‘incontro con Red Ronnie è stato bello in quanto lo ritengo un veterano di Sanremo, lo ricordo spesso nelle trasmissioni sanremesi a commentare gli artisti compreso mio zio Eduardo”.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Imbottiscono la soppressata con l’eroina, beccati in casa al ritorno dalla spesa

Martedì pomeriggio, in zona Istria, gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Garibaldi Venezia, a seguito di un’attività finalizzata...

Nella stessa categoria